Condizioni di vendita

Prezzi, garanzia e diritto di recesso

I prezzi degli articoli presenti nello store si intendono sempre iva inclusa. Gli articoli nelle offerte, promozioni o pacchetti speciali non fanno eccezione. In caso di variazioni dell'aliquota iva applicata, l'azienda interverrà tempestivamente nella modifica dei prezzi adattandoli all'aliquota corrente.
Le spese di trasporto sono anch'esse soggette e comprensive d'iva. Il Cliente pagherà l'importo indicato nell'ordine con l'aggiunta delle spese di spedizione ed eventualmente l'importo corrispondente ai diritti di contrassegno qualora il Cliente aderisca a questa forma di pagamento. Spese di spedizione e forma di pagamento in contrassegno saranno indicate con voci dedicate nel riepilogo ordine.

Gli articoli sono coperti da garanzia con durata di anni due (2) nel rispetto dell'articolo 128 e seguenti del Codice Del Consumo

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni indicate nell'art. 64 e seguenti precedentemente citato. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il nostro servizio clienti attraverso richiesta scritta e spedita a mezzo posta ordinaria o posta elettronica e richiedere il "Codice di autorizzazione al reso" (RMA) comunicando il codice ordine o altri dati eventualmente richiesti per identificare la merce che si intende sottoporre al reso. La richiesta dovrà pervenire allegando fattura o altro documento che attesti la data di acquisto. La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente.